Molfetta, 14/01/2019
Da qualche giorno possiamo ascoltare il brano "Sogni mai avverati ", in streaming e digital download, dall'11 gennaio, è on air in radio, il primo singolo della giovane cantautrice pugliese, di Molfetta, Alessia Bufi. E' prodotto da Luca Venturi per la On The Set , arrangiato da Simone Summa, il video clip diretto da Claudio Zagarini, è stato girato a Milano.
Alessia dice: "Sogni mai avverati" è una canzone che ho scritto in un qualsiasi pomeriggio di primavera, senza un motivo particolare, nessun avvenimento speciale; mi sentivo rinchiusa, bloccata da una situazione generale che non mi lasciava essere me stessa e volare per conto mio, le parole che ho usato richiamano la libertà, il ricominciare da capo, per poter vedere nella vita quel qualcosa di speciale che in quel preciso istante non riuscivo a vedere, quello che spero riesca a vedere, attraverso questa canzone, qualsiasi persona si senta in questo modo “.
CLICCA qui e ascolta il brano
Alessia Bufi, nata il 12 Aprile 2000 a Molfetta, attratta da sempre dalla musica intraprende, sin dall'eta' di 6 anni, lo studio del pianoforte, che l'ha portata presso il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, dove attualmente studia.
E' proprio grazie al pianoforte che Alessia, a soli 15 anni, comincia ad abbracciarsi al mondo del canto ad avere la necessità di esprimere le sue emozioni e il suo mondo attraverso la musica.
Noi dell'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, facciamo ad Alessia i migliori auguri, per aver scritto un brano con dei versi e parole davvero significativi, ....che i suoi sogni possano avverarsi.
Ad Maiora
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.