Molfetta, 22/12/2018
Pubblichiamo la lettera di auguri che ci è giunta alla nostra email, info@ilovemolfetta.it, ne sono arrivate tante, troppe, abbiamo scelto di condividere quella del Presidente del Consiglio Comunale di Molfetta.
Egr. Direttore,
mi è gradito porgerle in questa circostanza i miei più sinceri auguri per le imminenti festività natalizie che la prego di voler estendere a tutti i componenti della sua redazione e ai suoi collaboratori.
In questo periodo di grave crisi per tutto il mondo dell’informazione, dell’editoria e della carta stampata, è certamente ammirevole l’impegno che lei e tutti i giornalisti della sua testata profondete ogni giorno, con assiduità, per assicurare e garantire alla città un servizio di fondamentale importanza, raccontando quotidianamente quello che succede dentro e fuori le istituzioni della nostra Molfetta.
Per questo sento di ringraziarla per il lavoro che, spesso gratuitamente e in maniera del tutto volontaria, svolgete solo per amore nei confronti della città, anche perchè le istituzioni come quella che ho l’onore di rappresentare, il Consiglio Comunale, hanno bisogno dei mezzi di informazione per creare e rafforzare un rapporto sempre più diretto e costante con i cittadini, in modo da far conoscere i provvedimenti e le iniziative che vengono assunte per la crescita della nostra comunità.
Ritengo, inoltre, che nessuna democrazia matura, anche a livello locale, possa funzionare bene senza mezzi di informazione liberi, autonomi e indipendenti che controllano l’operato di chi governa e rappresentano uno stimolo a fare sempre di più e sempre meglio.
Nell’esercizio della funzione che svolgo da Presidente della massima assise cittadina, ho sempre cercato di fornire la massima collaborazione ai rappresentanti dell’informazione locale, cercando di metterli sempre nelle migliori condizioni per poter svolgere la propria attività, ma sarà per me un piacere ricevere eventuali suggerimenti o consigli su come fare sempre meglio che vorrà farmi pervenire.
Nel rinnovarle i miei più sinceri auguri, colgo l’occasione per inviarle i miei più cordiali saluti.
Nicola Piergiovanni
Noi dell'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, ringraziamo e ricambiamo di cuore, che sia un Natale buono per tutti.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.