Molfetta, 09/12/2018
Il Fuoco Centrale. Eventi a Molfetta dal 9 dicembre - ore 20.30 - Teatro del Carro
Sarà Ivano Marescotti, attore e regista del panorama televisivo nazionale ad inaugurare domenica 9 dicembre alle ore 18 nella sede del teatro del Carro, il Fuoco Centrale, la nuova stagione teatrale del Carro dei Comici giunta quest’anno alla sua decima edizione.
Nel primo appuntamento gratuito Ivano Marescotti, padrino d’onore della rassegna, incontrerà giovani, studenti e amatori per una lezione di storia del teatro; seguirà alle ore 20.30 lo spettacolo “Voce di Madre”, diretto da Francesco Tammacco, con Rosa Tarantino, Pantaleo Annese e Nico Ciccolella con musiche tratte da La buona novella di Francesco De Andrè.
Il canto del Getsemani è un reading teatrale nel quale i linguaggi artistici s’intrecciano “tingendo” la nascita di Gesù di poesia, di musica, di melodie.
Si è immaginato di udire il logos Profetico nel vento del Verbo, del Ritorno e dello Spazio Evangelico racchiuso nel perimetro dell’Orto degli Ulivi, il Getsemani per l’appunto.
Gli spettacoli si terranno a Molfetta nel Teatro del Carro di Molfetta in via G.M.Giovene 23. Porta 20.30/ Sipario 21.00.
Per info e prenotazioni: 3397758173
Email: ilcarrodeicomicimolfetta@ gmail.com
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.