Molfetta, 18/11/2018
Martedì 20 novembre, nella sala stampa di Palazzo Giovene, in piazza Municipio a Molfetta, alle 17, l'associazione Cuochi baresi presenta, agli operatori dell'informazione, "Cibo e colori del sud", rassegna enogastronomica che punta alla valorizzazione delle materie prime e delle professionalità presenti sul territorio regionale ed extraregionale, nel sud Italia.
Alla conferenza stampa interverranno Francesco Lanza, pastry chef, presidente dell'Associazione Cuochi baresi, e il maestro di cucina ed executive chef, Michele D'Agostino, presidente dell'Unione regionale cuochi.
Nel corso della rassegna, che si si terrà il 27 e 28 novembre nelle sale del Nettuno ricevimenti, oltre a cooking show con chef stellati, conferenze, di alto livello, con esperti dell'alimentazione, laboratori didattici, incontri di formazione, si terrà la dodicesima edizione del memorial Giovanni Maggi, riservato agli chef professionisti del sud Italia che saranno impegnati in gare di cucina e di pasticceria.
Il programma, ricchissimo, della due giorni sarà illustrato nel corso della conferenza stampa.
La rassegna di avvale dei patrocini della Regione Puglia, della Città Metropolitana di Bari, del Comune di Molfetta, della Camera di commercio Italo-orientale, della Federazione italiana cuochi, dell’Unione Cuochi Puglia, della Cna Città metropolitana.
E’ organizzata con la collaborazione di Ipssar Molfetta, Amira, Consorzio per la tutela e la valorizzazione del pane di Altamura, Associazione dei frantoi di Puglia, Metro Academy, Factory del gusto, Aibes (associazione italiana barman)
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.