Molfetta, 04/10/2018
"Honored to be named "Honorary Italian Man of the Year" at this year's Hudson County Columbus wreath event! Italian Americans are an integral part of the cultural fabric of Hoboken, our history & what makes Hoboken so great. Thank you"
Queste sono le parole di John Sciancalepore:"Sono onorato per essere stato nominato "Uomo italiano dell'anno 2018" all'evento di Hudson County Columbus. Grazie "
Il Sindaco Bhalla evidenzia che "gli italoamericani sono parte integrante del tessuto culturale di Hoboken, della nostra storia e di ciò che rende Hoboken così grande."
La testimonianza è nel consegnare questo riconoscimento ad un molfettese da sempre vissuto ad Hoboken con la sua famiglia, con un'attività lavorativa presente sul territorio americano da generazione in generazione.
Il nostro amico John Sciancalepore, emigrante molfettese, è una persona corretta, molto professionale, sempre disponibile e legata alle sue origini italiane, quelle di Molfetta, dove ci ritorna almeno una volta l'anno.
A Lui vanno anche le nostre congratulazioni, tutto meritato. E' stato diverse volte Presidente dell' Hoboken Italian Festival the feast of the Madonna dei Martiri, che quest'anno ha raggiunto i 92 anni di tradizione, il suo impegno è costante, la sua energia positiva coinvolge tutti. Tanti sono gli italiani presenti nel Nord America, ma i nostri molfettesi hanno una marcia in più, sono l'orgoglio e gli ambasciatori della città di Molfetta.
L'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, applaude John Sciancalepore per questa conquista e siamo certi che seguiranno altri successi.
Ad maiora
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.