Molfetta, 20/09/2018
Presso la Fiera del Levante a Bari, sabato 15 settembre, si è svolto l'appuntamento con l' "Aperitivo dell’innovazione... scoprendo tante eccellenze nel settore turismo", Molfetta era presente.
Nell'ambito dell'iniziativa "Paesaggi dell'immaginazione" un'occasione bella ed informale dove si sono incontrati imprenditori, startupper, ricercatori, opinion leader e curiosi si sono confrontati sugli scenari del turismo.
L'aperitivo è stato specificamente dedicato alle nuove sfide per un turismo innovativo, sostenibile e di qualità volto alla valorizzazione del territorio.
Intervistati più studenti dell’ITS Turismo e diversi imprenditori del settore ritenuti significativi e innovativi, tra gli ospiti intervistati c'era Roberto Pansini, Presidente dell'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuta con il brand I Love Molfetta, tante le idee e i progetti realizzati per un incoming di turismo sia religioso e di connessione alle radici per i più giovani, visto che Molfetta, come comune, ha un numero di emigrati di oltre 60mila sparsi nei cinque continenti.
Qui di seguito ascoltate l'intervista.
Un viaggio nelle più belle esperienze che caratterizzano il turismo in Puglia: dall’agricoltura alla cucina, dall’accoglienza all’intrattenimento, il fil rouge e’ la valorizzazione delle bellezze del nostro territorio
Si è discusso delle nuove sfide per un turismo innovativo, sostenibile e di qualità al fine di valorizzare il territorio, diverse le esperienze a confronto.
Organizzato da: One Stop Shop - UNIBA - In Contro Corrente - L'Arancia. Happy hour di networking a cura dell’Istituto Eccelsa.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.