Molfetta, 14/09/2018
Abbiamo posto alcune domande a Tamara Casula, da tempo fedelissima fotografa di Caparezza, ad oggi anche prestigiosa firma del libro fotografico annesso a questo tour "Prisoner 709".
Ciao Tamara parlaci di quello che accade ai concerti
Ci si emoziona, per riassumere il tutto con una parola. Il backstage prima dell’esibizione è fatto di chiacchiere, sorrisi, consigli e certe volte anche confidenze. Si crea sempre un ambiente piacevole e di gioco, raramente si avverte ansia, se non nelle dosi giuste, tipiche di chi è responsabile nei confronti del proprio pubblico, per cui si deve dare sempre il meglio.
Nel momento in cui inizia il concerto, io mi ritrovo in una posizione privilegiata, una sorta di punto in cui si incontrano forti energie. Quella di chi sta sul palco si mescola a quella che arriva dal pubblico. Credetemi sono momenti magici.
Hai visitato Molfetta, e cosa ne pensi?
Amo follemente la Puglia e ogni volta che riesco a scendere in questa mia seconda casa, cerco sempre di passare a Molfetta, è magica. Mi piace passeggiare e fotografare al tramonto e spesso nel piccolo molo perdo proprio la cognizione del tempo. Insomma “I love Molfetta” e spero di tornarci presto.
E' vero che ogni riccio un capriccio? e quanti capricci ha Michele?
Dipende da cosa intendete per capriccio …
Non è certamente una persona capricciosa. Ma etimologicamente la parola deriva da caporiccio (quindi direi che partiamo bene) visto che anticamente si era appunto convinti, che i capelli ricci fossero la conseguenza di eccessiva stravaganza. Io direi che Michele è sicuramente originale, estroso ma più di tutto lui è una persona speciale, come poche. E io sono onorata di collaborare con lui e di aver preso parte a questo meraviglioso progetto.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, ringraziamo e ci complimentiamo con la gentilissima Tamara Casula, grazie ancora per le belle foto esclusive che ci ha inviato sia su Caparezza, sia per Molfetta. CLICCA QUI'
Ad maiora.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.