Molfetta, 16/06/2018
L’Associazione Imprenditori Molfetta martedì 19 giugno alle ore 18,00 presso l’Anfiteatro Don Tonino Bello (via Antichi Pastifici – Zona PIP) premierà il vincitore del concorso fotografico dal titolo “Molfetta ed il Suo Lavoro” orientato a tutti i cittadini di Molfetta e non, di qualsiasi età, incentrato sul tema del Lavoro nella Città di Molfetta.
L’evento rientra nelle numerose iniziative che l’Associazione Imprenditori Molfetta sta attuando per sensibilizzare e riqualificare la zona industriale ASI e PIP del paese. L’obiettivo è quello di vivere l’associazionismo come arma vincente nella tutela delle relazione istituzionali e nella difesa del territorio, concretizzare iniziative che vedano le nostre aziende, le nostre famiglie, impiantate su di un territorio sicuro. Iniziative che vedano tutti gli imprenditori collaborare nella progettazione di un futuro promettente.
A seguire la premiazione, ci sarà l'evento “La Quercia di Don Tonino”.
Le Donne del Rotary Internazionale nonchè l’International Hinner Wheel – Club di Trani “restituiranno” a Don Tonino Bello la Quercia che gli fu sottratta.
-A seguito della morte di Don Tonino Bello, la quercia sotto la quale lui confessava i suoi ragazzi, sotto cui andava a pregare e meditare, fu colpita da un fulmine e mai più riprese vita. -
L’evento che vedrà tra gli ospiti Sua Eccellenza Monsignor Domenico Cornacchia consisterà nella piantumazione di un albero, la QUERCIA, presso l’Anfiteatro Don Tonino Bello che verrà così identificato, come deciso dall’ International Hinner Wheel – Club di Trani, LUOGO DI PACE nel mondo.
Appuntamento allora a martedì 19 giugno 2018 alle ore 18,00.
#welcometomolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.