Molfetta, 15/06/2018
Nuovo appuntamento di MercatinCentro a Molfetta.
Causa condizioni metereologiche incerte, SùVenir, l'appuntamento di Mercatincentro è stato rinviato a sabato 23 giugno, dalle ore 17 alle ore 23 a Lungomare Colonna.
Il secondo mercatino tematico di MercatinCentro promosso dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta sarà dedicato al vintage, artigianato, all’arte, al vinile, fiori, abbigliamento, oggettistica, complementi d’arredo e ai talenti creativi.
Alla manifestazione parteciperanno diversi artigiani e collezionisti provenienti da varie zone della Puglia. Per cui se siete a caccia del pezzo di abbigliamento, artigianato, che cercate da tempo, o magari del vestito che vi piacerebbe tanto, ma ormai introvabile in ogni negozio? SùVenir saranno una bella occasione per combinare l’affare della vostra vita.
La passeggiata piacevole e rilassante tra i banchetti sarà accompagnata da due cantastorie che intratterranno i bambini con fiabe e filastrocche e un piccolo spettacolo musicale di Marina Ventura che accompagnata dal chitarrista Miky Zucaro presenterà un progetto di musica partenopea con brani da Carosone a Pino Daniele. SùVenir sarà l’occasione per passare un sabato tra oggetti che non si vedono tutti i giorni.
#welcometomolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.