Molfetta, 07/06/2018
Il cantautore Ermal Meta, in tour a partire da giugno 2018 con il suo Non abbiamo armi - Live, farà tappa anche a Molfetta, il 19 luglio su Banchina Seminario.
Con il disco Non abbiamo armi, il suo terzo album da solista che contiene 12 canzoni inedite, Ermal Meta ha debuttato al primo posto della classifica di vendita. L'album, uscito nel febbraio 2018, a un mese dalla pubblicazione è stato certificato Disco d’Oro. Il 2018 ha visto anche la vittoria di Meta al 68esimo Festival di Sanremo che, in coppia con Fabrizio Moro, ha portato sul palco dell'Ariston la canzone Non mi avete fatto niente. Con questo brano la coppia Meta/Moro ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2018 dall’Altice Arena di Lisbona, in Portogallo, classificandosi al 5° posto.
Dopo Non mi avete fatto niente, certificato Disco di platino, dal 20 aprile 2018 il nuovo singolo di Ermal Meta è Dall'alba al tramonto. Il secondo video di Ermal Meta tratto da Non abbiamo armi si svolge inizialmente durante uno speed-date, si evolve nell’arco della giornata di una giovane coppia provvisoria - dall’alba al tramonto appunto - e si conclude dove è tutto iniziato, intorno a un tavolo dove scorrono inesorabili i 3 minuti di tempo dell’incontro.
Una delle occasioni, dunque, per ascoltare dal vivo Ermal Meta sarà a Molfetta, su Banchina Seminario il 19 luglio 2018. Online l'acquisto dei biglietti.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.