Molfetta, 01/06/2018
Una storia lunga dieci anni, con l’auspicio che sia solo la prima parte di un libro di successo, tutto ancora da scrivere. Network Contacts e Wind Tre hanno festeggiato mercoledì sera un compleanno speciale. Dieci anni a braccetto, una sintonia unica e consolidata, all’insegna della professionalità e dell’ambizione.
Nella sede di Network Contacts in via Olivetti, alla presenza dei rappresentanti di Wind Tre, sono andati in scena ricordi e racconti, premiazioni e strette di mano, sorrisi e riconoscimenti.
Una piacevole giornata, a cui hanno assistito le centinaia di persone che ogni giorno lavorano per portare in alto i “colori” di Wind Tre e Network Contacts. Dapprima c’è stato un momento istituzionale, con Giulio Saitti, Lelio e Marco Borgherese, rispettivamente direttore generale, presidente e vicepresidente di Network Contacts, a fare gli onori di casa. Poi la festa direttamente nella piazzetta dell’azienda molfettese. Ancora una volta l’esempio tangibile di una capacità con pochi eguali di fare squadra e di creare un sentimento di grande coesione e compattezza.
“È stato un evento meraviglioso – ha detto Lelio Borgherese – che ha confermato orgogliosamente la bellissima partnership con Wind Tre. Una liaison fatta di reciproca soddisfazione, costellata da grandi risultati e voglia di vittorie ancora più belle. Network Contacts dimostra una volta di più l’attenzione sia ai valori che rendono possibili le grandi sfide, che alle persone che le traducono in successi”.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.