Molfetta, 18/05/2018
Venerdì 18 maggio 2018 alle ore 20.30 a Molfetta, presso Pane & Amore si svolgerà il live concert dei Godplay, christian band pop/rock, che torna a farsi ascoltare con un evento singolare, ricco di musica, riflessioni, poesia e momenti di animazione.
L'evento, organizzato in collaborazione con il Centro Vocazionale dei Frati Minori di Puglia e Molise, consentirà di scoprire alcuni tratti salienti della vita di Francesco d'Assisi, uomo e santo quanto mai attuale sul fronte scomodo delle tematiche della pace, del dialogo tra i popoli, dell'attenzione ai poveri e al creato.
Il live, intitolato "In the name of love" (riprendendo il sottotitolo di Pride degli U2), sarà così un'occasione non solo di gioia e divertimento ma anche di condivisione di messaggi positivi, sole armi di cui ha bisogno la nostra quotidiana speranza di stare in questo mondo nel nome dell'Amore.
In the name of love – Godplay live concert
Francesco De Vivo - voce
Luigi Prencipe - voce
Fra Nicola Violante - voce
Mariagrazia De Cristofaro - voce
Roberta Carlucci - voce
Vito Murgolo - chitarra acustica
Maurizio Maurelli - chitarra elettrica ed effetti
Giuseppe Carella - batteria
Mimmo Corallo - basso
Alessandro Cellamare - percussioni
Evento in collaborazione con il CENTRO VOCAZIONALE dei Frati Minori di Puglia e Molise. Presentazione e momenti di animazione a cura di Fra Luigi Riccio con interventi di Fra Nicola Violante e contributi poetici di Roberta Carlucci.
Venerdì 18 MAGGIO 2018 - h 20.30
Via Molfettesi d'Argentina 38 - Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.