Papa Francesco dopo Molfetta volera' ad Hoboken nel NJ

 

Papa Francesco dopo Molfetta volera' ad Hoboken nel NJ

 

Print

Molfetta, 01/04/2018


Incredible!!

E' una bellissima notizia, oggi come regalo di Pasqua, ne parlano tutte le testate giornalistiche italiane, internazionali e le tv americane, Papa Francesco "costruttore di ponti" dopo Molfetta farà visita alla comunità di molfettesi nel nord America, ad Hoboken nel NJ, per la festa gemella della Madonna dei Martiri, nel mese di settembre.

"In segreto" gli accordi presi con la Società Madonna dei Martiri in America, diversi i meeting tra i Presidenti di Hoboken e gli organizzatori del Vaticano a Roma, agli incontri ha partecipato anche Donald Trump che si è reso disponibile a sostenere tutti i costi previsti.

Dalla Puglia sono stati già prenotati ben 6 voli charter, oltre mille le persone previste che partiranno per la grande mela, per un evento unico.

Gli organizzatori dell'Hoboken Italian Festival hanno previsto un calendario di eventi con ospiti speciali tra cui l'esibizione di Madonna per le sue origini italiane, Bruce Springsteen che canterà "Born in the USA" per i figli dei molfettesi nati in America, gli U2, dall' Italia per ora confermati Laura Pausini, Caparezza, Pupo, I cugini di campagna, previsti anche Christina Aguilera e chiuderà l'ultimo giorno il concerto di Ed Sheeran.

Non mancherà la serata di gala con la Philadelphia Orchestra, è una delle più antiche e prestigiose compagini orchestrali americane, diretta dal M° Riccardo Muti.

Nei quattro giorni di festa ad Hoboken nel New Jersey l'affluenza di gente è notevole, la presenza è di circa 120mila utenti, ma quest'anno il numero è destinato a triplicare!!!

Ha pensato di "immortalare" l'evento il regista Steven Allan Spielberg, ma la scelta è difficile perchè anche Martin Scorzese vorrebbe i diritti su tutto per una pellicola da Oscar.

Noi di I Love Molfetta abbiamo voluto partecipare dando un "piccolo contributo" acquistando i diritti televisivi per la diretta TV sulle reti italiane RAI e Mediaset, e abbiamo l'esclusiva sulle emittenti americane ABC, FOX tv.

Sempre noi di I Love Molfetta, per questo evento, a "nostre spese" abbiamo confermato come presentatori italiani Pippo Baudo, Carlo Conti, Milly Carlucci e Paolo Bonolis, mentre negli States presenteranno l'evento David Letterman con Ellen DeGeneres.

Vi invitiamo a rimanere in contatto per essere informati, basta seguire il nostro sito web tutti i giorni, cliccando su www.ilovemolfetta.it.





Oggi è il primo aprile è il nostro compleanno festeggiamo 9 anni con voi, in Italia in questa giornata girano molte "fake news", quella che avete letto è una delle tante in circolazione e quindi a tutti voi: Buon "pesce d'aprile"


We are waiting for you in September in Hoboken!
La festa ad Hoboken è l'unica cosa! Non è uno scherzo, quest'anno raggiunge 92 anni di tradizione clicca qui www.hobokenitalianfestival.com

Questo un video, di qualche anno fa, realizzato dall'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, nel New Jersey ad Hoboken.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




27/01/2025

Buon Compleanno a Monsignor Giuseppe de Candia: 93 anni

Buon Compleanno a Monsignor Giuseppe de Candia: 93 anni

26/01/2025

Si celebra il 27 Gennaio il Giorno della Memoria: una selezione di film

Si celebra il 27 Gennaio il Giorno della Memoria: una selezione di film

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione