Molfetta, 27/03/2018
That's a "good sound" ...
L'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, continua a raccontare traguardi raggiunti da "giovani" molfettesi, tanti gli artisti con diverse qualità, tra loro c'è Damiano de Candia, in arte Dami DC, molto conosciuto dai giovanissimi per la sua passione della musica, per le tante feste a cui ha partecipato, oltre ad essere rappresentante d'Istituto del Liceo Scientifico di Molfetta.
A fine mese, venerdì 30 marzo, il deejay molfettese Dami DC, esordirà in console al Milk Club di Torino per la semifinale del concorso nazionale per dj "Fisherman's Friend Dj Contest".
Dami DC si racconta così: "sin da piccolo attratto dal mondo della notte e del djing, inizio a smanettare con il giradischi dei nonni. Successivamente i miei genitori mi regalano la prima consolle vera da professionisti, così all'età di 14 anni inizio ad esibirsi a vari party nei club della provincia, e poi non ho più smesso".
Ha voluto partecipare, quasi per gioco, ad un contest nazionale di deejay, con oltre 200 iscritti, qualche giorno fa gli hanno comunicato che è uno degli otto giovani dj selezionati da giudici del calibro di Albertino (RadioDeejay) e Benny Benassi.
L'appuntamento è venerdì 30 marzo alle ore 21.30 al Milk Club di Torino, tutti i pugliesi e residenti in zona sono invitati al party!
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.