Molfetta, 19/02/2018
Venerdì 23 febbraio alle ore 18.00, presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica San Domenico, a Molfetta, il GAL Ponte Lama presenta tutte le nuove opportunità di finanziamento dirette a soggetti pubblici e privati delle città Bisceglie, Trani e per la prima volta Molfetta.
Un processo di sviluppo sostenibile e inclusivo delle realtà socio-economiche locali attraverso l’utilizzo innovativo delle risorse endogene del territorio, sarà questo l’obiettivo della Strategia di Sviluppo Locale del GAL Ponte Lama, che ha portato sul territorio ben 8 milioni e mezzo di euro.
L’incontro di venerdì prossimo mira pertanto a presentare nel dettaglio il Piano di Azione Locale del GAL, che si è posizionato al secondo posto nella graduatoria regionale, e le opportunità di finanziamento che interessano principalmente imprenditori ittici, aziende agricole, PMI, attività del terzo settore e associazioni.
A fare gli onori di casa, Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta e a seguire i saluti del sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata e del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.
A introdurre i lavori l’Amministratore Delegato del GAL Ponte Lama, Antonello Scarimbolo, mentre a descrivere i bandi di finanziamento e i progetti di sviluppo a regia GAL, il Direttore tecnico Gianni Porcelli e il responsabile Misure Angelo Farinola.
Le conclusioni saranno affidate al presidente del Gruppo di Azione Locale Ponte Lama, Francesco Spina.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.