Molfetta, 10/02/2018
Una grande orchestra composita, quella del Festival targato Claudio Baglioni, anche quest'anno è presente da Molfetta il nostro amico Maurizio Campo.
Il musicista molfettese Maurizio Campo, dopo diverse partecipazione in TV, tra cui nel programma di "Casa Mika", in questi giorni è sul grande palco della "musica Italiana", ancora una volta, fa parte dell'Orchestra del Festival di Sanremo 2018, lo abbiamo visto anche in diverse inquadrature. Orgoglio molfettese.
Noi dell' associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, ci piace condividere ai tanti emigrati molfettesi sparsi nei 5 continenti, in particolare a color che seguono il Festival della Canzone Italiana, la "good news" della presenza di Molfetta sul palco sanremese.
“Il Festival di Sanremo è una manifestazione che avvicina tra loro gli italiani nel mondo"
La 68^ edizione del Festival di Sanremo finisce stasera con la quinta serata. La diretta inizierà alle 20.45 su Rai Uno e finirà tra l’una e le due di notte: dipenderà da quanto la faranno lunga. Questa edizione di Sanremo è condotta dall’attore Pierfrancesco Favino, dalla conduttrice Michelle Hunziker e dal cantautore Claudio Baglioni, che ne è anche direttore artistico.
Finora il Festival ha ottenuto ottimi ascolti, e rispetto agli anni precedenti ci sono stati molti cantanti italiani (e meno comici e personaggi di altro tipo): si sono esibiti fra gli altri Gianna Nannini, Giorgia, Biagio Antonacci, Gino Paoli e Gianni Morandi, giusto per dirne alcuni. Un’altra particolarità di questo Festival ha riguardato l’assenza di eliminazioni: tutti i 20 artisti in gara si esibiranno anche questa sera.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.