
Molfetta, 07/12/2017
Questa sera a Molfetta, giovedì 7 dicembre, alle ore 18, l’accensione dell'albero di Natale di 12 metri, il più alto in città, con una grande festa, tutta la città è invitata.
L’albero posizionato in Via Molfettesi d’Argentina 36, all'esterno di Pane&Amore, e saluterà tutti coloro che arrivano a Molfetta dalla 16bis uscita Terlizzi, colorerà un pezzo di periferia. Prevista la presenza del Sindaco di Molfetta e di autorità.
In stile New York City, con luci, canti, musica, ma anche un pizzico di magia. Perchè sotto un albero così grande tutto può succedere. Anche che nevichi.
In un solo giorno il video realizzato con il "timelapse" dell'installazione e posizionamento del grande albero ha quasi raggiunto le 1000 visualizzazioni sul canale YouTube di #ilovemolfetta.
L’idea di posizionare un albero di Natale così grande, che potesse animare un pezzo di città, ma anche fungere da attrattore turistico, punto foto, zona dedicata ai canti di Natale, selfie di gruppo, è dei titolari di Pane & Amore, Nico e Angela Magarelli, che subito dopo l'accensione daranno il via alla "sagra del panzerotto" tipico molfettese in farcia di ricotta, cime di rape, mortadella e provolone, mozzarella, tonno e la possibilità di farcirlo come più vi piace. Italian Taste
La direzione artistica è affidata a Roberto Pansini, ideatore di I Love Molfetta, con tutto il suo team.
Impossibile mancare all'appuntamento!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











