
Molfetta, 12/11/2017
Ai miei più cari amici di Hoboken
Le belle notizie danno gioia, serenità e sicurezza del futuro.
Paolo e Corrado, due persone che non si fermano neanche quando il dolore vuol dar loro uno stop. Abbattono gli ostacoli come fossero fili di paglia e ritornano forti e dimagriti sul campo di lavoro che non hanno mai abbandonato. Coraggio e auguri Paolo e Corrado, forti con la protezione della Madonna dei Martiri porterete la Società verso il suo primo secolo e coloro che verranno dopo vi diranno grazie. Auguri e la Madonna dei Martiri vi benedica.
Nick e Danny, quest'anno dovete imparare a parlare indiano. La Festa per Hoboken è storia e il Sindaco nuovo che spero andrete a salutare come presidenti, deve essere coinvolto. Rava è Sindaco di Hoboken, di tutti, anche delle manifestazioni religiose che voi dovete organizzare. Fate sapere che siete convinti, voi per primi, di costruire civiltà, serenità, futuro in un Hoboken oggi così pieno di giovani. Io vedo nella presenza di tanti giovani nella città come il nuovo miracolo della Madonna dei Martiri che per tanti anni ha fatto fiorire le fattorie che hanno dato lavoro e benessere a tante generazioni ed ora vuole caricare la gioventù di speranza. La Madonna dei Martiri farà capire ai giovani se saranno interessati, attraverso la Festa che organizzerete che da loro dipente il futuro, la speranza di una convivenza umana buona e pacifica.
"Auguri. Noi siamo sempre accanto a voi con la preghiera e se necessario anche con il consiglio. Spero di partecipare alla Novena per un giorno solo. Vi abbraccio con tutto il cuore. "
don Giuseppe de Candia
Agli auguri di don Giuseppe si uniscono i nostri, quelli dell'Associazione Oll Muvi, riconosciuta con il brand I Love Molfetta, anche quest'anno si preannuncia un grande evento, tante le iniziative già in programma, Vi aspettiamo nella Vostra Molfetta.
See you soon...
Qui condividiamo un video dell' ultima esperienza vissuta a settembre ad Hoboken
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











