
Molfetta, 04/10/2017
Si ripresenta nuovamente la giovanissima cantante Valentina Sigrisi, di Molfetta, dopo circa un anno dall'uscita dal primo singolo "Mai Più", con la collaborazione del rapper molfettese Antonio Ciccolella, un nuovissimo brano dal titolo "Come in un film".
"Come in un film" vuole raccontare, attraverso la musica, una storia d'amore che viene continuamente colpita dal mondo esterno e da tutto quello che la vita quotidiana comporta.
"Saremo noi diversi" è l'inizio del ritornello, esalta la diversità e la volontà che la coppia ha nel mantenere una salda relazione nonostante le distanze e le controversie.
"Come in un film" racconta una storia personale, infatti, il suo testo è stato elaborato dalla stessa cantante. "Ho intrapreso un nuovo percorso - a parlarci è Valentina - ho cominciato a esternare qualche mio pensiero o emozione e tramutarlo in testo musicale. Ovviamente il percorso è ancora molto lungo. Tutto questo sotto la supervisione del mio insegnante Nico Spadavecchia."
Nel videoclip realizzato, il tema rappresentato sarà il trionfo del vero amore, là dove il sentimento è reale e quasi tangibile, nel finale sarà tutto più chiaro.
Valentina con i suoi maestri e musicisti non sta lavorando solo per questo progetto, non tante sono le esibizioni live in calendario.
Partecipando a diversi concorsi canori, nella scorsa estate, per il concorso nazionale canoro "Sotto le stelle" Valentina Sigrisi ha ricevuto il premio, come Miglior Interpretazione" con il brano "Come in un film".
Su scala nazione, sempre in un concorso canoro "Italian Talent Show", cantando "Come in un film" Valentina raggiunge il terzo posto.
Potete seguire Valentia sulla sua fan-page di Facebook Valentini Sigrisi
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











