
Molfetta, 02/09/2017
Il primo singolo del nuovo album, dell'artista molfettese, Caparezza "Prisoner 709" sarà svelato on line il 7 settembre, sicuramente in tutte le radio verrà trasmesso, questo per aprire la strada a Prisoner 709.
Sono stati annunciati anche i primi instore di Caparezza per la promozione del nuovo album di inediti, settimo progetto in studio in quasi vent’anni di carriera.
Il disco, che conterrà ben 16 nuove canzoni tra cui tre duetti con John De Leo, DMC e Max Gazzè, sarà nei negozi e negli store digitali dal prossimo 15 settembre, a 3 anni di distanza dal rilascio di quello che ad oggi è considerato il capolavoro di Salvemini, Museica (disco di platino con ben cinque singoli estratti).
L’album è già disponibile in pre-order e sono già in programma anche i primi 10 concerti nei palasport di Ancona, Bari, Firenze, Bologna, Napoli, Roma, Montichiari, Padova, Milano e Torino tra il 17 novembre e il 7 dicembre (biglietti già disponibili in prevendita su circuito TicketOne) per presentare dal vivo l’album con un nuovo concept-show che certamente non farà rimpiangere il Museica Tour.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











