
Molfetta, 27/06/2017
Non ci sono dubbi, dopo il costume da bagno, l’accessorio da mare che deve assolutamente essere di moda è il telo mare, quest'anno è stato realizzato un nuovo telo mare firmato I Love Molfetta.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, da anni ci impegniamo a promuovere la nostra città Molfetta "everywhere", abbiamo pensato che per essere alla moda in estate non si può di certo trascurare il look in spiaggia: anche al mare è infatti molto importante presentarsi equipaggiati con gli accessori “giusti”, un telo realizzato in "Limited Edition" è sicuramente “in” in quanto unico!
Il telo mare #ilovemolfetta "MORE THAN EVER" è realizzato in cotone sottile: è leggero, non ingombra e si asciuga in un lampo. Poi è molto più giovane e moderno rispetto ai vecchi teli di spugna. Pochissimi i pezzi realizzati.
E' possibile trovarlo presso l'info point nel centro storico a Molfetta.
Oppure inviateci un email a info@ilovemolfetta.it vi daremo maggiori informazioni.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











