
Molfetta, 21/06/2017
Caro Nick, la corona che avete nelle mani, tu e tua moglie Teresa, è un "capolavoro d'arte", una delicatezza d’affetto verso la tua famiglia d’origine e la tua famiglia attuale che oggi si prepara ad allargarsi con il matrimonio di tuo figlio Joe che ho conosciuto a Molfetta.
La corona capolavoro che tu dedichi ai tuoi genitori, non solo dice quanto vuoi ancora bene a loro, ma rafforzeranno in te la devozione alla Madonna che i tuoi genitori ti hanno trasmesso e sarà una benedizione per la famiglia che cresce.
Caro Nick io vengo ad agosto e voglio fare la novena alla Madonna per ringraziarla di riportarmi in America, dopo quello che mi successe l’anno scorso. Non so se hai fatto un programma riguardo la corona, ma vorrei benedire quella corona in sera della Novena incoronando nuovamente la Madonna dei Martiri di Hoboken.
Mi ricordo quando la Statua è arrivata a Hoboken. Ogni anno ricordo la signora donatrice de Bari e le signore del Comitato delle donne. Ricordo la generosità che univa i Molfettesi di Hoboken, oggi sparsi nel New Jersey.
Da Molfetta ti abbraccio insieme a tua moglie e tanti auguri per tuo figlio che presto si sposa.
Don Giuseppe de Candia
Noi dell'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, che da anni seguiamo la grande comunità degli emigrati molfettesi, in particola modo nel nord America, condividiamo con i nostri followers questo speciale messaggio.
Hi Don Giuseppe, I would love for you to Bless the crown at the Novena. My sister and I are Honored that we have had the blessing of Donating the Crown to the Madonna. My Family and I will Await you with open arms in August.
Best always,
Nick Latino
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











