
Molfetta, 14/03/2017
Secondo appuntamento, a Molfetta, presso l' The Empty Space per la rassegna Comedy, venerdì 17 marzo con l’irresistibile verve comica di Flavio Oreglio
Secondo appuntamento con la nuovissima rassegna “Comedy” del The Empty Space, con la direzione di Andrew Sheldon e Roberta Bini. Un ciclo di appuntamenti con alcuni tra i migliori attori-cabarettisti, ben noti al pubblico anche per calcare le scene di Zelig, che porteranno la loro effervescente ironia nel club molfettese.
Venerdì 17 marzo sarà in scena, a Molfetta, il cabarettista, musicista e scrittore Flavio Oreglio.
Il suo “Recital” appartiene al genere “teatro canzone” o “cabaret concerto”, un viaggio divertente che fa tappa sulle grandi e piccole domande della vita di tutti i giorni, un itinerario di prosa e musica che sfocia in una sorta di lotta armata del sorriso. Perchè parlare, discutere, analizzare, sognare e ridicolizzare sono le uniche armi dei non violenti per opporsi e resistere alle storture del mondo attuale. Le immancabili poesie catartiche completano il quadro: poesie evergreen e inedite riproposte in libreria recentemente dal libro antologico “Catartico!” (pubblicato da Salani Editore in occasione del Trentennale on stage di Flavio Oreglio) cui questo show idealmente si ricollega.
Il ticket d’ingresso è di 20 euro.
Informazioni per prenotazioni e abbonamenti: 393.8170201; 340.6436415; www.theemptyspace.eu
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











