Luca Mele: stringimi ancora

 

Luca Mele: stringimi ancora

 

Print

Molfetta, 09/03/2017


Molfetta una città di talenti. "Stringimi Ancora" è il quarto singolo del giovane artista molfettese Luca Mele.

Il testo parla di quanto sia essenziale l'amore in tutte le sue sfaccettature e di quanto sia importante la cura di un rapporto e i piccoli gesti.. ci sono tante metafore che rendono bene questo concetto il cui motivo che si ripete è una richiesta di aiuto..''stringimi forte amore..stringimi forte ancora..''

Gli arrangiamenti sono di Alex Grasso che nel suo FOUR WALLS STUDIO riesce a vestire i miei brani usando sempre gli abiti migliori. - A parlarci è Luca - "Io scrivo sia la musica che il testo di ogni mia canzone e lui ne cuce addosso le sfumature più adatte."

Oltre ad Alex hanno collaborato Cetta Annese al violino e Orazio Saracino al piano . Il video invece è impreziosito dalla presenza di Maria Giovanna de Candia protagonista con lo stesso Luca Mele in questo videoclip.

In questo periodo Luca, non ha smessi di scrivere testi, sia per se stesso che per altri artisti, il suo è un lavoro di ricerca, continua a seminare ovunque, e ne siamo certi che ben presto raccoglierà i sui frutti.

Ci racconta Luca: " i brani che scrivo sono risposte alle emozioni che vivo, sono conseguenze di incontri, di scontri, di sensazioni e di batticuori. Scrivo perchè sento..e non perche devo."

Il video è stato realizzato dalla Talia Film e il tutto è stato magistralmente coordinato da Giancarlo Doronzo regista di quasi tutti i miei video, - continua a parlarci Luca - "a lui va un ringraziamento particolare perchè riesce a mettere in scena i miei pensieri."

Questo brano è uscito sotto l'etichetta di Sergio Vinci la ''Big Fat Music Production'', con il quale è nata una collaborazione importante che proseguirà sicuramente nel tempo.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, vi invitiamo a visionare e condividere con i vostri amici il nuovo videoclip del cantautore molfettese, Luca Mele: "Stringimi Ancora". Ad maiora.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




31/12/2025

Rosso: il colore che accende il nuovo anno

Rosso: il colore che accende il nuovo anno

30/12/2025

Pugliesi nel Mondo: un ponte lungo 100 anni tra Hoboken e Molfetta

Pugliesi nel Mondo: un ponte lungo 100 anni tra Hoboken e Molfetta

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA