
Molfetta, 21/01/2017
Ritorna l'appuntamento tanto atteso per tutti gli emigranti pugliesi nel nord America, il "Dinner Dance 2017", la grande serata di gala che dà avvio ai lavori di preparazione dell'Hoboken Italian Festival, la festa in onore della Madonna dei Martiri organizzata dalla comunità molfettese del New Jersey (USA).
Nel 2016 è stato raggiunto il traguardo dei 90 anni di storia del culto mariano dei molfettesi di Hoboken, una grande festa a settembre con la partecipazione del Vescovo di Molfetta e un numeroso gruppo di persone partite da Molfetta per l'occasione.
Il Dinner Dance, come sempre, si terrà ad Hawthorne (New Jersey), presso la splendida location Macaluso's, sabato 18 marzo, ed oltre ad inaugurare la prossima edizione del Festival che si terrà in settembre, sarà l'occasione per presentare il nuovo direttivo della Festa e del Club della Madonna dei Martiri di Hoboken, e dei nuovi Presidenti.
I posti sono limitati, è partita subito la caccia al ticket, tante le sorprese, il tema della serata sarà la "primavera" the Spring.
Nella serata dello scorso anno ha partecipato l'On. Fucsia Nissoli, come special guest, arrivata nel NJ per l'occasione.
Buona festa ai nostri "amici" nel nord America.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











