
Molfetta, 19/10/2016
L'attore italiano Giancarlo Giannini è arrivato in Puglia.
In questi giorni tra Bari e Giovinazzo sono state girate alcune scene del film "Tulips" prodotto dalla Draka Production, del molfettese Corrado Azzollini, in coproduzione con Fatt Productions di Hans de Weers, Don Carmody Productions di Don Carmody e Stemo Production di Claudio Bucci e realizzato con il contributo dell'Apulia Film Commission.
Il cast è composto anche da Donatella Finocchiaro, Lidia Vitale, Michele Venitucci e Giorgio Casotti insieme ai protagonisti olandesi Gijs Naber e Anneke Sluiters e la canadese Ksenia Solo. Il film, interrotto lo scorso anno causa malattia della regista Marleen Gorris, ha, per lo stesso motivo, subito un cambio alla regia. Ora la direzione è del Premio Oscar, Mike Van Diem.
"Tulips" è una storia di passioni, dove il dolore incrocia l'ironia. Un viaggio nell'Italia del Sud degli anni '50 e '80 dove il ritrovare le proprie origini e riconciliarsi col passato incontra il potere liberatorio della vendetta.
La Puglia si conferma una straordinaria regione, tante le location per le produzioni cinematografiche. La presenza di un grande nome del cinema italiano Giancarlo Giannini, riempie di particolare orgoglio tutti noi pugliesi.
Un grazie al giovane imprenditore molfettese Corrado Azzollini che "crede" nella sua terra e non si stanca mai di promuoverla.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











