Preghiera per Don Mimmo Amato

 

Preghiera per Don Mimmo Amato

 

Print

Molfetta, 01/10/2015


fonte sito web della Diocesi

Lo stato di salute del carissimo don Mimmo Amato, Amministratore della nostra Diocesi, colpito da ischemia cerebrale domenica scorsa, è sempre molto grave.

Si invitano, pertanto, le comunità parrocchiali e i singoli fedeli a mettersi in accorata preghiera per accompagnare questo momento di sofferenza che coinvolge tutta la nostra Chiesa Locale.

In particolare, si suggerisce di elevare, al Signore della vita, preghiere durante le Sante Messe quotidiane e durante la recita del Santo Rosario, soprattutto in questi giorni in cui ci si prepara a celebrare la Festa della Madonna del Rosario di Pompei.

L’anno pastorale che inizia, pur in questo momento difficile, trovi l’intera Diocesi (sacerdoti, religiosi e religiose, laici) pronta a continuare il cammino con la certezza di non sentirsi mai soli perchè guidati da Gesù, il Buon Pastore che è sempre accanto al suo gregge.

Don Vito Bufi

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




27/03/2026

A Molfetta la processione della Madonna Addolorata

A Molfetta la processione della Madonna Addolorata

26/03/2026

Un nuovo angolo di Puglia nasce nel New Jersey

Un nuovo angolo di Puglia nasce nel New Jersey

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA