I Love Molfetta: 8000 Like

 

I Love Molfetta: 8000 Like

 

Print

Molfetta, 14/11/2014


Abbiamo appena raggiunto e superato 8000 like sulla pagina Facebook di I Love Molfetta.

Ancora un traguardo importante per l'associazione Oll Muvi, riconosciuta con il brand I Love Molfetta. Un risultato che è merito vostro che ogni giorno seguite gli aggiornamenti delle nostre "Good News" online attraverso il website www.ilovemolfetta.it, tramite la pagina facebook e tutti gli altri social network.

Quando siamo partiti eravamo convinti che Molfetta avessero bisogno di "Good News" da essere raccontate, molte le notizie che arrivano da tutto il mondo.
I numeri, oggi, stanno dalla nostra parte e dalla parte chi ha deciso di investire in questo ambizioso progetto.

La strada è ancora lunga, il sito web è in continua evoluzione e, grazie anche ai vostri suggerimenti, sempre più ricco e completo vedi il canale youtube e le vari gallerie fotografiche realizzate.

Continueremo a lavorare per voi per quanto ci è possibile e, per quanto possa servire, i nostri spazi web sono apert alle vostre segnalazioni che potrete inviare al nostro indirizzo di posta elettronica: info@ilovemolfetta.it.

Un sincero grazie a tutti!
"Welcome to Molfetta"

Votaci in Net-Parade


 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




30/03/2026

Un magazine che profuma di storia, identita' e orgoglio: Hoboken Italian Festival i 100 anni

Un magazine che profuma di storia, identita' e orgoglio: Hoboken Italian Festival i 100 anni

30/03/2026

Lega Navale Molfetta alla conquista di risultati

Lega Navale Molfetta alla conquista di risultati

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA