Concorso Mare Nostro

 

Concorso Mare Nostro

 

Print

Molfetta, 28/06/2012


A Molfetta, il concorso "Mare Nostro": ultimi giorni per le iscrizioni aperte ai bambini delle scuole

Per sensibilizzare i giovani al mare e all’ambiente costiero arriva “Mare Nostro”.
Il concorso voluto e organizzato dalla Bosch di Bari in collaborazione con il Circolo Vela di Molfetta all’interno della omonima regata velica “Bosch Cup” che si terrà a Molfetta il 7 e 8 luglio 2012.

Al concorso possono partecipare tutti i bambini e i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città di Molfetta, consegnando un disegno che rappresenti in modo originale il mare e la vela, con particolare attenzione ai temi della tutela e del rispetto ambientale.

L’obiettivo del concorso è quello di insegnare ai bambini l’importanza del mare come ambiente e per trasmettere ai più giovani il valore che il mare e l’ambiente e il suo rispetto ha nella qualità della vita.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi, presso la sede del Circolo vela di Molfetta in vico 3° G.S Poli n. 10 – ogni mercoledì dalle 19 alle 21. I disegni dovranno essere consegnati il 7 luglio all’interno della Bosch Cup presso i gazebo del Circolo Vela di Molfetta in Banchina Seminario dalle ore 17 alle 22.

I disegni vincitori delle diverse categorie saranno inseriti in un’esposizione allestita presso la Fabbrica San Domenico.

La premiazione degli elaborati avverrà l’11 luglio, alle ore 17 presso la Fabbrica San Domenico di Molfetta.
Per maggiori informazioni sul bando e sul modulo di iscrizione http://circolovelamolfetta.it

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




30/10/2026

I Love Molfetta: il brand molfettese piu' famoso al mondo ospite a Story Time

I Love Molfetta: il brand molfettese piu' famoso al mondo ospite a Story Time

29/10/2026

Il Polo Culturale Diocesano di Molfetta: vincitore del bando regionale destinato ai beni ecclesiastici

Il Polo Culturale Diocesano di Molfetta: vincitore del bando regionale destinato ai beni ecclesiastici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA