Tra una settimana... è "Gioco in salute"

 

Tra una settimana... è

 

Print

Molfetta, 17/10/2009

Giochi di squadra, gare a premi, animazione musicale, attrazioni gonfiabili e… una “dolce” sorpresa finale. È “Gioco in Salute” un open-day dedicato alla promozione dell’attività fisica all’aperto con la partecipazione dei bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari di Molfetta. La manifestazione si svolgerà il pomeriggio di sabato 24 ottobre – dalle 15,30 alle 19,00 – nello stadio comunale “Paolo Poli”.

“Gioco in Salute” è un’iniziativa del Comune di Molfetta inserita nel progetto di rete nazionale “Le Città Sane dei Bambini” ed è organizzata in collaborazione con i gruppi scout Agesci e Masci, la scuola alberghiera I.p.s.s.a.r. di Molfetta e la ludoteca “Tutti giù per Terra”.

Tutti i bambini della città sono invitati. Per partecipare ai giochi basta iscriversi gratuitamente presso la Ludoteca “Tutti giù per Terra” in via Olivetti, 17 (Zona Asi – nelle vicinanze del centro commerciale Ipercoop – tel. 080.9648920) o in via Capitan Azzarita, 148 (tel. 080.3976824) in tutti giorni feriali dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 20,00.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




21/04/2026

Zoom Meeting: 100th Anniversary Hoboken Italian Festival SMDM

Zoom Meeting: 100th Anniversary Hoboken Italian Festival SMDM

21/04/2026

La luce torna protagonista, a Molfetta sara' spettacolo puro

La luce torna protagonista, a Molfetta sara' spettacolo puro

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA