Molfetta, 10/04/2009
Chi ama Molfetta e non solo sceglie Very Simple, la linea di moda fondata nel 2006 da due giovani stilisti, in grado di portare il loro marchio e quello della nostra città sulle passerelle nazionali ed internazionali. Mauro i Isa (classe 1981) sono i due soci fondatori della Mais Srl, azienda nata nel 2006 e produttrice di Mais (da MAuro e Isa), ovvero un pupazzetto simpaticissimo, le cui sembianze sono un misto tra un cane e un maiale: ha le orecchie, gli occhi e la furbizia di un cane e il codino, le zampe e la pigrizia di un maiale. Non è un semplice giocattolo ma un buffo compagno di viaggio, dai colori alternativi, che accompagna grandi e piccini che aspirano a non mostrarsi banali. Il vero salto di qualità della Mais Srl è stata la “progettazione” di una linea di moda fresca, giovane, colorata e traboccante di immagini. Stiamo parlando della Very Simple, non solo un semplice brand, ma una vera e propria filosofia di vita. Uno stile e un modo di vivere che spinge i giovani ad un tipo di comportamento “very simple” (se non altro nell’apparenza) che va al di là dell’essere solo fashion. Una moda senza schemi da seguire o regole da osservare , libera, semplice da indossare e da vivere. Basta dare un occhiata al sito per accorgervi di ciò che brand vuole raffigurare. Energia, divertimento, interazione. Un’animazione piena di colore e allegria che gira attorno al simpatico maia-cane e al mondo Very Simple.
Dopo i successi delle collezioni primavera/estate ed autunno/inverno, la casa di moda molfettese per festeggiare il 50° compleanno di Topo Gigio, ha deciso di affidarsi proprio al topolino più famoso d’Italia per promuovere la nuova linea femminile “Super Chic” di Very Simple.
E come se non bastasse aprile è iniziato nel migliore dei modi per la griffe molfettese. Due importanti rotocalchi di moda, “Glamour” e “Skup Magazine” dedicano questo mese inserti speciali dedicati a proprio a Very Simple.
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