Molfetta, 01/06/2009
“Dammi una Vespa e ti porto in vacanza” cantava Cesare Cremonini oltre dieci anni fa in una canzone divenuta lo slogan per teenager e non. La Vespa emblema degli anni 50 e 60 è rimasta sempre nel cuore degli italiani che ne hanno fatto un modo di vivere tutto proprio.
E un cuore tutto molfettese è diventato elemento caratterizzante della LML Star Deluxe, una due ruote che ricorda straordinariamente la mitica Vespa.
Naturalmente il Cuore è quello grande e rosso di I LOVE MOLFETTA mentre la Vespa è quella di Massimo Sator titolare di Star Moto Business, a Bisceglie in Via Bovio 280. Sulla carena della sua Vespa campeggia il logo di I LOVE MOLFETTA che la rende molto accattivante.
La Vespa di Massimo Sator è stata presentata venerdì scorso a Molfetta nel corso dell’inaugurazione della stagione balneare 2009 a Lido Bahia organizzata da Marco Del Rosso. In una ventilata serata di fine primavera, preceduta da un’originale sfilata di abiti estivi curata dall’Atelier “Positano &” sita in Via Piazza, la LML Star Deluxe di I LOVE MOLFETTA ha fatto il suo ingresso trionfale guadagnando gli applausi e i sorrisi di molti intenti nel farsi fotografare a bordo della prima Vespa davvero tutta molfettese.
Nei prossimi giorni sarà possibile ammirare da vicino LML Star Deluxe I love Molfetta, che ha un prezzo decisamente più basso rispetto a modelli analoghi, anche in altre location. Vi terremo informati.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.