Molfetta, 13/04/2025
La domenica che precede Pasqua ricorda l'ingresso di Gesù a Gerusalemme. I riti liturgici in epoca Covid
Oggi 13 Aprile 2025 si celebra la Domenica delle Palme, vale a dire la ricorrenza religiosa che ricorda l'ingresso di Gesù nella città di Gerusalemme, in sella a un umile asino e accolto da schiere di cittadini festanti. La data di questa festività cambia di anno in anno, perchè paliamo della domenica che precede la Pasqua, giorno che a sua volta è legato al calendario lunare.
Buona domenica delle palme da tutti noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata attraverso il logo "I love Molfetta" divulgato nel mondo, il cuore ce lo mettiamo in ogni cosa che facciamo a dispetto di spazio e tempo.
"Ci piace pensare che questa sacra giornata delle Palme possa essere il giorno ideale per sottrarre l’ascia di guerra e far pace con tutti coloro che da vecchi amici per qualche futile motivo sono poi diventati nemici."
Qui un video di qualche anno fa, dove negli USA, il nostro amico Franco Tammacco realizza le palme per tutta la famiglia e per i suoi amici.
"Fate spuntare gemme di decisioni forti, e sui rami della vostra vita matureranno i frutti della speranza" Don Tonino Bello
#flytopuglia #turismodiritorno #weareinmolfetta #ilovemolfetta #tiportoinpuglia #associazioneollmuvi #ILM #puglia #takeyoutopuglia #onlygoodnewseveryday #settimanasantamolfettese #emigratimolfettesi
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.