Molfetta, 26/02/2025
Il profilo Instagram "I Love Molfetta" ( CLICCA QUI ) continua ad aumentare i follower e i contenuti.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, noti attraverso il brand "I Love Molfetta" nel mondo, non ci fermiamo mai, aggiorniamo con storie, foto ed eventi anche in real-time, i diversi canali social tra cui Instagram profile @ilovemolfetta (CLICCA QUI).
Grazie alla nuova tecnologia, attraverso i social, in particolare il profilo Instagram I Love Molfetta, verifichiamo un feedback notevole, sia del nostro brand, sia gli utenti interessati in continuo aumento.
La nostra associazione Oll Muvi, che da sempre promuove il territorio per un turismo di ritorno, utilizza i canali social per raccontare i lavori e aumentare la brand awareness, cercando di far percepire agli utenti il valore e la qualità di ciò che facciamo, puntiamo sempre più ad un turismo legato alle tradizioni e alle radici.
Cosa condividiamo?
1. Tante foto collegate alle "good news" che puoi trovare anche sul sito web www.ilovemolfetta.it
2. Video del territorio
3. Progetti per la promozione del territorio
4. Storie di emigrazione molfettese e non solo
5. Partecipazione a eventi e molto altro.
Per noi il focus principale del marketing è dialogare con le persone e agevolare la creazione di una community di appassionati, importanti sono le comunità all'estero, puntiamo a trasmettere il giusto messaggio proprio quando serve e offrendo le soluzioni alle domande che gli utenti si fanno, magari anticipando le loro richieste.
Non siamo un'agenzia viaggi, ma desideriamo incrementare "un turismo di ritorno" per una crescita del territorio che in questo momento riteniamo davvero necessaria.
Potete sempre scriverci anche alla nostra email info@ilovemolfetta.it
Se sei curioso cosa aspetti seguirci sul nostro profilo Instagram @ilovemolfetta CLICCA QUI
#ilovemolfetta #pugliesinelmondo #associazioineollmuvi #weareinmolfetta #ILM #tiportoinpuglia #paintingpuglia flytopuglia #takeyoutopuglia #dipingilapuglia #molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.