Molfetta e le operazioni di marketing per la promozione del territorio

 

Molfetta e le operazioni di marketing per la promozione del territorio

 

Print

Molfetta, 06/07/2024


"È con piacere che parliamo di Molfetta e delle operazioni di marketing per la promozione del territorio. Noi dell’Associazione Oll Muvi, nati nel 2010 e oggi noti attraverso il brand “I Love Molfetta”, vogliamo evidenziare due eventi significativi che abbiamo portato a termine nel corso degli anni.

Nel lontano 2010, Molfetta, con l’immagine del suo duomo e delle sue due torri, occupava la copertina del magazine “Italian Way”, distribuito in tutto il Nord America e abbinato al quotidiano “America Oggi”. All’interno di questo speciale su Molfetta, si sottolineava il legame degli emigrati con la propria terra natia e si parlava del primo progetto internazionale dell’Associazione Oll Muvi: l’ “Incoming Tourist Project”, che valorizzava il turismo di ritorno.



Negli anni, abbiamo realizzato numerosi altri progetti. Qualche anno fa, un video di Molfetta, con le immagini del centro storico unico al mondo per la sua forma a “spina di pesce” , le cupole del Duomo con le sue torri, è stato proiettato sui grandi schermi di Times Square. Questo importante incrocio commerciale, destinazione turistica e centro di intrattenimento si trova nella sezione Midtown Manhattan di New York City. Grazie all’idea di Roberto Pansini, Molfetta è stata protagonista su uno dei cartelloni pubblicitari a NYC. Talvolta "Times Square" è definita “il crocevia del mondo” o “il centro dell’universo”, certo che è una delle aree pedonali più trafficate al mondo e una delle destinazioni turistiche più visitate, dove Molfetta ha ottenuto una grande visibilità.



Questa settimana, Molfetta è stata presente sulla copertina del settimanale di TV Sorrisi e Canzoni grazie all’evento musicale di Battiti Live 2024, che ha visto sul palco la partecipazione di numerosi artisti del momento, la prossima settimana vedremo diverse immagini su Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset.



Stay Tuned

#weareinmolfetta #tiportoinpuglia #ilovemolfetta #turismodelleradici #puglia #associazioneollmuvi #brandmolfettese #takeyoutopuglia #turismodiritorno

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




29/11/2024

Black Friday and Cyber Monday: Crazy Shopping

Black Friday and Cyber Monday: Crazy Shopping

28/11/2024

Happy Thanksgiving Day 2024, il Giorno del Ringraziamento in USA

Happy Thanksgiving Day 2024, il Giorno del Ringraziamento in USA

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023