Molfetta, 08/04/2024
Il “Gran Gala 2024”, evento di punta organizzato dalla Società della Madonna dei Martiri di Hoboken, ha registrato un successo straordinario. Più di 300 ospiti hanno partecipato alla serata di gala presso la rinomata sala ricevimenti “Macaluso’s” nel New Jersey, USA.
L’evento è stato un trionfo di entusiasmo e allegria, con ottimo cibo e musica di qualità a fare da cornice.
Gli emigrati molfettesi nel Nord America hanno dimostrato ancora una volta di essere una realtà solida e motivo di orgoglio, promuovendo le tradizioni e la cultura della Regione Puglia negli Stati Uniti.
L’Associazione Oll Muvi, nota per il brand “I Love Molfetta”, ha partecipato all’evento grazie all’impegno di Roberto Pansini, ideatore del brand e “uomo ponte” tra USA e Italia. Da oltre due decenni, l’associazione collabora con le comunità degli emigrati per mantenere vive le tradizioni pugliesi oltreoceano.
Durante la serata, è stato ufficialmente presentato il nuovo Presidente della Società Madonna dei Martiri, John Sciancalepore, insieme al Vice Presidente Leo de Terlizzi.
Per l’Hoboken Italian Festival 2024, Nick Latino è stato nominato nuovo Presidente, affiancato per la prima volta dal Vice Presidente Iggy Camporeale.
L’Hoboken Italian Festival, che nel 2024 celebrerà 98 anni di tradizione pugliese in America, è l’evento italiano più grande del New Jersey, con oltre 120.000 partecipanti, tra italiani, immigrati e numerosi americani, nei quattro giorni di festa successivi al Labor Day a settembre.
Un impegno collettivo che promette novità entusiasmanti per l’edizione di quest’anno. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per scoprire tutte le sorprese che abbiamo in serbo per voi.
#hobokenitalianfestival #societymadonnadeimartiri #ilovemolfetta #weareinmolfetta #tiportoinpuglia #pugliesinelmondo #associazioneollmuvi #flytopuglia #america #turismodelleradici
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.