Gran Gala 2024 by Hoboken Italian Festival and Society Madonna dei Martiri USA

 

Gran Gala 2024 by Hoboken Italian Festival and Society Madonna dei Martiri USA

 

Print

Molfetta, 09/03/2024


L'Hoboken Italian Festival e la Società Madonna Dei Martiri sono orgogliosi di annunciare l'evento del "Gran Galà Annuale 2024", negli States chiamato "Dinner Dance" si svolgerà sabato 23 marzo 2024, presso la prestigiosa location di Macaluso's a Hawthorne.






"Come sapete, noi e le nostre famiglie condividiamo questa opportunità di stare tutti insieme per celebrare i successi degli ultimi anni, il lavoro di ognuno di noi e la nostra cultura. - queste le parole del Presidente Paolo de Sario -

Questa serata è anche l'inizio ufficiale dove andiamo a presentare il nuovo direttivo delle società con le nomine dei rispettivi nuovi Presidenti.

Nel 2024 la nostra Society Madonna dei Martiri raggiunge l'edizione numero 98, manco solo due anni per tagliare il traguardo dei primi 100 anni dell'Hoboken Italian Festival.

Durante la serata di Gala, non mancheranno momenti di riconoscimenti, consegneremo la nomina di "Presidente Onorario" al Sig. Anthony Gallo, che fa parte della Società da ben 29 anni.
In tutti questi anni, il suo impegno è stato molto lodevole, sostenendo instancabilmente la Società, ha coinvolto figli, nipoti e conoscenti per una maggior devozione si religiosa che culturale. Per tutti noi merita davvero questo onore.

E' inutile dire che non mancherà il divertimento con la buona musica, l'ottimo cibo, la buona compagni di tutti voi che ci onorate della vostra presenza.
Grazie a chi ci "supporta", a presto!"


Durante la serata verrà distribuito un magazine, "un book", come ogni anno con i saluti del Presidente, diverse pagine di sponsorizzazioni, tante le foto di "famiglia" italo-americane che contribuiscono per "arricchire e colorare" le pagine del magazine. La realizzazione di questo libro è importante perchè vengono raccontate le diverse realtà presenti negli USA, è un libro che è diventato da "collezione", alcune pagine ricordano anche le tante persone, "passate a miglior vita", che hanno contribuito e partecipato in qualche modo alla crescita di questa festa in America.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati con il brand "I Love Molfetta" nel mondo, non possiamo che confermare il grande lavoro delle due Associazioni di emigrati pugliesi, terze e quarte generazioni di molfettesi che si trovano in Nord America e lavorano per mantenere vive le tradizioni, il legame con l'Italia, con la Puglia e Molfetta in particolare.

Nelle loro vacanze, nei loro viaggi c'è sempre la voglia del "turismo legato alle radici". Hanno realizzato nel mese di dicembre il progetto "fly to Puglia ..to be home" che ha avuto un notevole successo negli States.

Stay Tuned

#hobokenitalianfestival #societymadonnadeimartiri #ilovemolfetta #tiportoinpuglia #emigratimolfettesi #dinnerdance2024 #associazioneollmuvi #takeyoutopuglia

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




22/11/2024

Segui anche tu il profilo instagram @ilovemolfetta

Segui anche tu il profilo instagram @ilovemolfetta

21/11/2024

Giornata mondiale dell ' Albero: al Parco San Giacomo viene piantato un ulivo

Giornata mondiale dell ' Albero: al Parco San Giacomo viene piantato un ulivo

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023