Molfetta, 26/02/2024
Divertimento, corsa e grandi amici: ecco cosa è successo durante la Super Sunday 5K ad Hoboken, nel New Jersey.
Un percorso di 5 km, organizzato dalla grande famiglia dell' Hoboken Italian Festival, l'evento atteso nel mese di settembre nel Nord America, dove vi è la devozione verso la Madonna dei Martiri, un appuntamento che sta raggiungendo i primi 100 anni di storia italiana negli States.
Finire una 5 km è una sensazione esaltante. Non importava se eri li a correre o a camminare, è stata un’occasione per sentirvi pienamente vivi, con le endorfine che girano per il corpo, tutti hanno dato il massimo lungo il rettilineo d’arrivo.
Una giornata di festa, anche se le temperature erano sotto lo zero, l'atmosfera ha riscaldato tutti i muscoli, i sorrisi hanno incorniciato i bei momenti.
L'inizio dell'anno ha raggruppato la grande comunità di emigrati molfettesi, le giovani generazioni hanno contribuito alla riuscita dell'evento.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati con il brand "I Love Molfetta" nel mondo, abbiamo seguito attraverso i social e le foto di tanti amici che hanno condiviso sui loro profili di facebook e Instagram.
Vogliamo fare arrivare un forte applauso e le nostre congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato a questa prima edizione, che ha visto un'adesione di oltre 250 utenti. L' appuntamento è al prossimo anno, ma nei prossimi mesi ci sono diversi eventi che vedranno protagonisti i nostri emigrati nel nord America.
Stay Tuned
#hobokenitalianfestival #america #newjersey #ilovemolfetta #takeyoutopuglia #flytopuglia #societymadonnadeimartiri #USA #associazioneollmuvi #hobokennj #pugliesinelmondo #turismodelleradici
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.