Al Parco San Giacomo, a Molfetta: un successo di eventi

 

Al Parco San Giacomo, a Molfetta: un successo di eventi

 

Print

Molfetta, 24/08/2023


Un successo di eventi presso il Parco San Giacomo a Molfetta.

Una Domenica in cui ci siamo incontrati tutti, in un'oasi di verde,a due passi dal mare, tra la musica di Zucchero con "Fornaciari Sugar Band" e dei mitici “amici per sempre” i Pooh, un tributo di sonorità che hanno fatto cantare e ballare i presenti, diverse generazioni.


Raccontiamo la serata di domenica 20 agosto 2023, nella cornice del Parco San Giacomo, a Molfetta, situato nell'Oasi Naturale Cala San Giacomo, si è tenuta una serata di qualità con concerti della cover band di "Zucchero", e i "Poohland" band tributo dei Pooh.

La band dei "Poohlamd" è composta da Vito Bellifemine voce e tastiera, Lillino Cocozza alla voce, pianoforte e tastiere, Enzo Binetti voce e chitarra acustica, Tanino Sancilio al basso, Leo de Candia alla chitarra elettrica e Mauro de Candia voce e batteria.

Diverse le tappe in Puglia e fuori regione per i "Poohland", ma erano tre anni che mancavano dalla scena musicale nella loro città, a Molfetta, molti loro followers non hanno esitato a partecipare all'evento.

Durante la serata, quasi de ore di grande show, il gruppo "Poohland" ha proposto tanti brani tratti dal vasto repertorio del mitico e storico gruppo dei Pooh. I più gettonati e cantati coralmente con il pubblico presente sono stati "Piccola Katy", "Chi fermerà la musica", "Noi due nel mondo e nell'anima", "Pensiero", "Tanta voglia di lei", "Amici per sempre". Una grande coreografia dei partecipanti con l'accensione della luce del telefonino, nei tempi moderni ha sostituito il mitico accendino, una standing ovation per l'esibizione.

I presenti, al Parco San Giacomo a Molfetta, hanno potuto gustare i tipici panzerotti pugliesi, vi era la scelta di patatine fritte, sgagliozze, arancini e diversi panini con carne arrostita, tutto preparato al momento, immancabile le numerose bevande fresche, per i più golosi vi erano gelati o ciambelloni dolci fritti ricoperti di zucchero.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati nel mondo come I Love Molfetta, eravamo presenti abbiamo realizzato delle foto e condiviso anche dei reel sul nostro profilo di Instagram ilovemolfetta e Parco San Giacomo, ci complimentiamo con la direzione artistica di Rino Petruzzella e tutta la CREW della meravigliosa OASI Naturale San Giacomo.

Alla prossima! Stay Tuned!!!

#parcosangiacomomolfetta #weareinmolfetta #tiportoinpuglia #ilovemolfetta #tributeband #oasisangiacomomolfetta #turismodelleradici #turismoesperienziale
#associazioneollmuvi #summer2023 #poohland

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




31/12/2024

La notte di San Silvestro: 31 dicembre 2024

La notte di San Silvestro: 31 dicembre 2024

30/12/2024

Negli States si preparano i dolci natalizi molfettesi: la cucina delle radici

Negli States si preparano i dolci natalizi molfettesi: la cucina delle radici

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione