Caputo Viaggi... come dire vacanza

 

Caputo Viaggi... come dire vacanza

 

Print

Molfetta, 25/05/2009

Gallery


Rappresenta sicuramente una delle eccellenze del territorio.

L'agenzia Caputo Viaggi, negli anni, ha saputo conquistare la leadership nel settore ponendo Molfetta sotto i riflettori su scala nazionale ed internazionale.

E queste non sono parole. Dal 1992, ogni anno, all'agenzia viene conferito il premio "Protagonisti del Mare" da Costa Crociere.

L'agenzia, solo per fare un altro esempio, nel 2003, ha ricevuto il primo premio per l'utilizzo di Costa click, un sistema ormai collaudato da tutti, ma all'epoca fortemente innovativo, che consente di prenotare con un click. Senza andare troppo indietro nel tempo, ma si tratta comunque di risultati conseguiti il secolo scorso, l'agenzia ha ricevuto il premio Leonardo, un riconocimento prestigioso che l'Alitalia conferiva ai primi della classe.

Insomma, per farla breve, Caputo Viaggi è da sempre sinonimo di qualità a tutti i livelli. Il merito è sicuramente dei fondatori dell'agenzia e del signor Antonio Caputo che ha fatto di una sua passione un'attività e dell'attività una passione, instaurando nell'agenzia un clima di grande cordialità e di rispetto nei confronti dei clienti che hanno sempre l'impressione di essere di casa.

Per Molfetta l'agenzia, che ormai vive una stagione di cambio generazionale senza tradire mai il solco tracciato, è un punto di riferimento. Quell'agenzia esisteva quando l'emigrazione a Molfetta era ancora un fenomeno molto diffuso; ha superato crisi economiche globali e non ha mai penalizzato la qualità in nome del profitto, tanto che Costa Crociere l'ha premiata, anocra una volta, nell'amnbito di un altro concorso, "Cinquecento 500". l' agenzia Caputo ne ha ricevuto due.

I love Molfetta non poteva non evidenziare i continui successi di un'azienda tutta molfettese. Congratulazioni.

A proposito, il 2009 non si è ancora concluso ma, ne siamo certi, all'agenzia Caputo saranno conferiti riconoscimenti anche quest'anno. E questa voolta, il signor Caputo non ne avrà a male, è anche merito delle sue figlie, dei suoi collaboratori, e di suo genero Marcello.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




04/01/2025

Il documentario su Don Tonino Bello: Vescovo dei nostri giorni

Il documentario su Don Tonino Bello: Vescovo dei nostri giorni

03/01/2025

Superati i 28k follower sul gruppo facebook I Love Molfetta

Superati i 28k follower sul gruppo facebook I Love Molfetta

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione