www.ilovemolfetta.it

Consiglio Generale della CIM Confederazione Italiani nel Mondo: la Puglia presente


Consiglio Generale della CIM Confederazione Italiani nel Mondo: la Puglia presente MOLFETTA 07/04/2021
Il Consiglio Generale della CIM Confederazione Italiani nel Mondo si è svolto nuovamente sulla piattaforma Zoom. 

Martedì 6 aprile si è svolto il Consiglio Generale della CIM, capitanata dal Presidente On. Angelo Sollazzo e un numero notevole di partecipanti, diversi parlamentari, membri del CGIE, Presidenti di Federazioni e Associazioni. Tantissime le attività in programma elencate: dalla vaccinazione degli italiani all'estero alla crisi sanitaria ed economica. La diffusione e difesa della lingua e della cultura italiana attraverso dei corsi di formazione, in evidenza il turismo di ritorno con importanti strutture di supporto,  l'organizzazione del XIII Congresso Mondiale CIM a Cuba. Diversi gli interventi dei partecipanti da tutto il mondo.

Importanti le presenze dalla Puglia, tra cui il delegato della regione per la CIM Roberto Pansini, da Molfetta, mentre in collegamento dagli USA anche Antonio Albanese in rappresentanza degli emigrati pugliesi nel nord america.

Stay Tuned 

Guarda il video presentato al meeting Internazionale 2018 XXII CONGRESSO della CIM​ (Confederazione degli Italiani nel Mondo) inserito sul canale YouTube ilovemolfetta dell'Associazione Oll Muvi.






#CIM #confederazioneitalianinelmondo #angelosollazzo #takeyoutopuglia #italianinelmondo #ILM #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #CIM_regionepuglia #ilovemolfetta #hobokenitalianfestival #america #robertopansini
 


© 2021 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits