www.ilovemolfetta.it

Raccontaci la tua, ai microfoni di Paola Copertino: Hive Mars


Raccontaci la tua, ai microfoni di Paola Copertino: Hive Mars MOLFETTA 06/04/2021

Un progetto spaziale anzi marziano è il tema di questa nuova puntata del format "Raccontaci la tua ai microfoni di Paola Copertino", trasmesso sul canale "Ti porto in Puglia" della piattaforma di Canale Europa tv.

Un team composto da sei studenti del Politecnico di Bari ha elaborato la prima tesi in assoluto su un insediamento umano su Marte, condotta dal team Archimars, composto dai neo-laureati Alessandro Angione (di Molfetta), Federica Buono, Ivana Fuscello, Isabella Paradiso, Mirha Vlahovljak e Hana Zècevic, dal prof. arch. Giuseppe Fallacara e dallo space arch. Vittorio Netti. Il progetto è stato illustrato in tutte le sue fasi e ha confermato l' altissimo livello delle Università pugliesi.

Saranno proprio i componenti di questo brillante team ad illustrarci nel dettaglio questo insediamento e le varie tappe del percorso. Sicuramente di questi giovani ragazzi e brillanti menti ne sentiremo parlare in futuro.



See you soon next event in Puglia.

Il format "Raccontaci la tua, ai microfoni di..." è un'idea di Roberto Pansini, registrato presso gli uffici SIAE, da seguire attraverso il canale "Ti Porto in Puglia" visibile sulla piattaforma ondemand di Canale Europa TV. (CLICCA QUI)

#associazioineollmuvi #ilovemolfetta #tiportinpuglia #takeyoutopuglia #weareimolfetta #pugliesinelmondo #apinchofpuglia #onlygoodnewseveryday
 


© 2021 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits