www.ilovemolfetta.it

Regala per San Valentino una giornata senza telefono


Regala per San Valentino una giornata senza telefono MOLFETTA 14/02/2021

La festa di san Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati, celebrata in gran parte del mondo (soprattutto in Europa, nelle Americhe e in Estremo Oriente) il 14 febbraio.

Anche chi non ha dubbi sui propri sentimenti, però, può avere difficoltà a trovare le parole giuste e a dichiararsi. Come fare, allora, per fare degli auguri originali, capaci di riscaldare il cuore? Si può prendere ispirazione dalle più belle frasi d'amore, dai versi di una poesia o cercare le parole su qualche sito specializzato.

Un modo per riportare la vostra relazione al centro del discorso è quello di “regalargli” una giornata senza telefono.

All’inizio non capirà, sarà scocciato/a dal non poter utilizzare il suo smartphone e protesterà. Dopo, se il vostro duo ha ancora qualcosa da dire, inizierete a parlarvi e si dimenticherà di essere senza telefono

Oppure, si può prendere ispirazione da "Harry ti presento Sally": "Ci ho pensato tanto, e il risultato è che Ti amo. Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perchè mi sento solo, e non è perchè è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile".

Se non volete copiare qua e là, mettetevi seduti ed aprite il vostro cuore.
Non serve essere poeti per scrivere degli auguri speciali. Basta essere sinceri e stare attenti all'ortografia. Ognuno ha il proprio modo per dire ti amo e, a prescindere da quale sia, sicuramente, colpirà il cuore della nostra dolce metà.


Una volta scelte le parole per dichiararsi, bisogna decidere come farle avere alla persona amata. Biglietto d'auguri? MMS? Messaggino su WhatsApp? O dichiarazione sulla bacheca Facebook? Un video su Instagram o youtube? Avete solo l'imbarazzo della scelta. Se volete essere davvero originali e fare qualcosa di originale, però, potete prendere carta e penna e scrivere una bella lettera d'amore.

Oggi, dove tutto corre sulla rete e la comunicazione è veloce, ma distaccata, il valore di una lettera scritta a mano, con il cuore, è immenso. Riceverla è un'emozione unica , perchè fa sentire unici e speciali. Quale modo migliore per festeggiare San Valentino?

C’è chi dice sia solo un business, un’invenzione per creare guadagno.
Noi dell'associazione Oll Muvi, conosciuti nel mondo come I Love Molfetta vogliamo pensare che sia una giornata dedicata a tutti coloro che si amano, un giorno in cui dirselo, dimostrarselo, o magari il giorno giusto per trovare il coraggio di dichiararsi per la prima volta pronunciando: #iloveyou ...incrociamo le dita per voi!
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits