www.ilovemolfetta.it

Dopo tempo ed ancora tempo, le stagioni vengono e le stagioni vanno


Dopo tempo ed ancora tempo, le stagioni vengono e le stagioni vanno MOLFETTA 19/04/2020

Dura ormai da più di un mese la quarantena a Molfetta, dettata dall'emergenza Covid 19. Lockdown totale per la città, salvo le attività fondamentali per i servizi alla comunità.

In questo clima surreale, di sicuro mai vissuto prima, non è semplice gestire l'isolamento e le preoccupazioni derivanti dall'impossibilità di lavorare, così piuttosto che cedere il passo allo sconforto, si moltiplicano on line, le più svariate attività ed iniziative di amici molfettesi che, oltre al virus, tentano di mettere alla porta la tristezza, anche grazie alla musica.

Ci arriva, alla nostra email info@ilovemolfeta.it, un video del brano "STILL A FRIEND OF MINE" degli Incognito, brano che evoca una riflessione, perchè nonostante le distanze e le mura che ci separano, l'affetto, il supporto reciproco sopravvive a tutto ciò che viviamo, aiutando a riflettere anche su ciò che può averci diviso in passato.

"Dopo tempo ed ancora tempo, le stagioni vengono e le stagioni vanno" ma gli amici saranno sempre lì!

A cantare e suonare nel video sono i nostri amici Elena e Beppe, lei titolare della ditta CECCHINI dal 1919, lui della ditta ADB amplificazioni, nonchè tastierista dei KILLERKOM, una vera e propria "reunion" di chi in passato aveva già suonato insieme.

Lasciamoci dunque coccolare dalle note, nella convinzione e nella speranza di riabbracciare gli amici che saranno sempre lì ad aspettarci.

Noi dell'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, ringraziamo e ci complimentiamo con i nostri amici Elena e Beppe e vi invitiamo a visionare e condividere il loro video, lo abbiamo inserito sul nostro gruppo Facebook CLICCA QUI.
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits