www.ilovemolfetta.it

Un regalo di Pasqua stasera in TV sul NOVE vedremo Hoboken e Molfetta #iorestoacasa


Un regalo di Pasqua stasera in TV sul NOVE vedremo Hoboken e Molfetta #iorestoacasa MOLFETTA 12/04/2020
Questa sera sul NOVE alle 21:25 la fortunata trasmissione "Little Big Italy" vola nel New Jersey, tra le strade di Hoboken, dove non possono mancare le immagini dell'Hoboken Italian Festival the feast of the Madonna dei Martiri, un bel regalo di Pasqua, da parte di Francesco Panella, per tutti gli emigrati molfettesi.

Francesco Panella è alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani nel mondo, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani da New York a San Francisco, da Berlino a Londra, in questa puntata di "Little Big Italy" sarà nel New Jersey , orgoglio per Molfetta vedere i suoi emigranti celebrare la grande festa oltreoceano grazie alla Società della Madonna dei Martiri di Hoboken ed a tutti i suoi componenti.

E' qui che tutti gli italiani vedranno le immagini della tanto decantata Hoboken, la città di Frank Sinatra, la grande comunità dei pugliesi d' America, emigrati da Molfetta, si racconta e testimonia l'amore per la propria terra d'origine, il forte legame di tradizioni culinarie ma anche "religiose".

Il gancio per far arrivare le telecamere ad Hoboken è stato Roberto Pansini Presidente dell'Associazione Oll Muvi, ai più conosciuta come I Love Molfetta, e membro onorario della Società Madonna dei Martiri di Hoboken, lo show è stato registrato a settembre 2019: oggi #iorestoacasa e guardo il programma sul canale NOVE, inizio alle ore 21:25 . #STAYATHOME #LOCKDOWN

Guarda qui un breve video della puntata nel New Jersey, ad Hoboken, inserito sul canale YouTube di I Love Molfetta:

 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits