www.ilovemolfetta.it

Raccontaci la tua in TV al quinto appuntamento


Raccontaci la tua in TV al quinto appuntamento MOLFETTA 25/03/2020

“Raccontaci la tua... ai microfoni di Matteo Diamante” non si ferma.

Il nuovo format web/tv in onda in esclusiva su Video Italia Puglia (canale 96), anche in questi giorni dettati dall’emergenza COVID-19 prosegue il suo lavoro di informazione, dando voce al territorio. Questa sera, alle ore 19:00, sull’emittente coratina si parlerà di pubblica assistenza, quella messa in campo ogni giorno da Sermolfetta, Misericordia e Croce Rossa.

Un impegno che va oltre l’emergenza Coronavirus e vede le tre associazioni veri punti di riferimento non soltanto per Molfetta ma per l’intero territorio.

Ai microfoni del giornalista molfettese Matteo Diamante, nei consueti 10 minuti, si sono alternati Gianni Spagnoletta Presidente della Croce Rossa Molfetta, Tina Nana Presidente della locale sezione della Misericordia e Salvatore del Vecchio Presidente del Sermolfetta.

Prezioso anche il contributo fornito dal dott. Felice Spaccavento, ormai volto noto del territorio, che ha fornito il suo parere sia sull’emergenza COVID-19, che dello stato di salute delle strutture sanitarie pugliesi.

E dunque, anche stasera si resta a casa, ma in compagnia di “Raccontaci la tua…ai microfoni di Matteo Diamante” dalle ore 19:00 su Video Italia Puglia, canale 96, il progettto è condiviso dall'Associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta.

Ricordiamo di seguire tutti le regole: #IORESTOACASA #andràtuttobene.


Qui di seguito la prima puntata andata in onda a gennaio, con il racconto della comunità dei molfettesi emigrati nel nord America.
 


© 2020 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits