www.ilovemolfetta.it

#iorestoacasa: fallo anche tu!


#iorestoacasa: fallo anche tu! MOLFETTA 08/03/2020

Ascoltiamo le direttive.

Anche noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, invitiamo tutti a seguire le direttive, sappiamo che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo. Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete per scelta o ahimè per forza: #iorestoacasa

"Proviamo ad essere indulgenti e gentili l’uno con l’altro, evitiamo commenti brutti.
Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire #andratuttobene" scrive su Instagram il celebre cantante Tiziano Ferro"


«Dovete stare a casa», scrive Jovanotti sui social postando l’emoticon delle mani giunte in segno di preghiera. «#iorestoacasa invito tutti a rimanerci finchè dura questa emergenza. Questo è il mio studio. Aspetto i vostri consigli. Cosa devo leggere o rileggere? Che film o serie devo vedere?».

Gli fa eco su Instagram il premio Oscar Paolo Sorrentino: «Che musica devo ascoltare?», chiede popolo al web. «C’è del casismo intorno a me... fai come me: resta a casa», ironizza Fiorello in un video postato dal divano rosso, mentre Giuliano Sangiorgi compone alla chitarra e affida ai social l’instant song Restiamo a casa.

Sono tanti, da Ligabue («La cosa è seria, ragazzi. Aiutiamoli(ci) a contenere il contagio») ad Amadeus («È importante per il bene di noi tutti... #iorestoacasa), da Maria Grazia Cucinotta a Francesca Archibugi, Cristiana Capotondi, Enrico Lucci, Antonella Clerici, i Pinguini Tattici Nucleari, Barbara Foria gli artisti che stanno aderendo in queste ore alla campagna #iorestoacasa, nata spontaneamente sulla rete e rilanciata dal ministro per i Beni e le attività culturali e per il Turismo, Dario Franceschini, che invita a limitare le relazioni sociali per combattere la diffusione del Covid-19.

«Ringrazio i tanti i protagonisti della musica, del cinema, dello spettacolo che in queste ore stanno promuovendo sui social la campagna #iorestoacasa. Un messaggio importantissimo per i ragazzi», twitta Franceschini.

fonte: ilsole24ore
 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits