www.ilovemolfetta.it

Molfetta presente al New York Times Travel Show


Molfetta presente al New York Times Travel Show MOLFETTA 24/01/2020

Prosegue senza sosta l’attività di promozione e volorizzazione degli itinerari ed esperienze autentiche pugliesi di Authenticpugliatours, tour operator molfettese che sarà presente questa settimana sotto il padiglione della Regione Puglia, con Puglia Promozione, al New York Times Travel Show presso il Javit Center di Manhattan, dal 24 al 26 Gennaio, con la presenza delle massime autorità della cultura e del turismo Pugliese.

Authenticpugliatours, azienda fondata dal giovane molfettese Vincenzo De Laurentiis nel 2018 con sede a Molfetta, prosegue il suo percorso di crescita nel mercato nord americano, solo lo scorso anno era presente all' Hoboken Italian Festival, numerose le offerte di pacchetti all-inclusive puntando tutto sulla qualità delle strutture (masserie, trulli ed agriturismi selezionati), delle guide turistiche (locali e certificate) e degli operatori che offrono esperienze autentiche (degustazioni di olio e vino, laboratori del pane e del formaggio, scuole di cucina e tanto altro).



Nel nuovo anno saranno diverse le collaborazioni con l'Associazione Oll Muvi, ai più conosciuta come I Love Molfetta, in programma accordi con diverse università americane per portare in Puglia gruppi di studenti a visitare le bellezze del nostro territorio, come chiese e musei e la partecipazione a feste patronali. Una macchina organizzatrice sarà pronta ad accogliere gli ospiti e far vivere loro esperienze indimenticabili.

Ancora tanto orgoglio per i molfettesi che portano e diffondono all’estero il vero significato di essere pugliesi e dello stile di vita italiano.
 


© 2020 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits