www.ilovemolfetta.it

Un meeting presso la Societa' Madonna dei Martiri Hoboken


Un meeting presso la Societa'  Madonna dei Martiri Hoboken MOLFETTA 01/12/2019

Un weekend "very busy", negli Stati Uniti, diversi gli appuntamenti per creare iniziative di collegamento tra la Puglia, Molfetta e la comunità di Hoboken grazie ai molfettesi d’America, alla Società Madonna dei Martiri e l'evento Hoboken Italian Festival.

Una convocazione straordinaria del direttivo del club della Madonna dei Martiri, un gruppo di lavoro per confrontarsi sui preparativi di settembre 2020 per l'Hoboken Italian Festival, presente da Molfetta Roberto Pansini che, da diversi anni contribuisce alla crescita e alla buona riuscita della manifestazione.

Alla presenza dei numerosi soci l’incontro è stato aperto da Antonio Albanese che ha illustrato ogni aspetto, difficoltà incluse, e le varie soluzioni per andare sempre avanti.

Diverse le novità proposte anche da Roberto Pansini, è importante la collaborazione con l'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, che da oltre 10 anni prova ad inserire sempre una "piccola ma importante" novità anno dopo anno.



Adesso la festa è conosciuta non solo dalle istituzioni Pugliesi, vista la presenza due anni fa del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, ma anche da diverse realtà televisive internazionali e in territorio americano è un evento molto atteso.

stay tuned ... vi racconteremo tutto in questi giorni

#ilovemolfetta #hobokenitalianfestival #societàmadonnadeimartirihoboken #NJ #USA #associazioneollmuvi #pugliesinelmondo #robertopansini #TakeYouToPUGLIA
 


© 2019 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits