www.ilovemolfetta.it

La Puglia il luogo piu' romantico per sposarsi


La Puglia il luogo piu' romantico per sposarsi MOLFETTA 13/11/2019

E' bello sposarsi in Puglia. Così la pensano tutti, non solo coloro che sono emigrati. Il turismo matrimoniale è diventato un grande affare per la nostra Puglia.

Diverse le coppie, di tutto il mondo, che hanno scelta come "Wedding Destination" la Regione Puglia, l'elenco è davvero lunghissimo anche tra i tanti VIP.

Ma per noi dell'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, è importante non solo il fenomeno del "wedding tourism" ma da sempre cerchiamo di valorizzare il "turismo di ritorno" che genera un volume d’affari molto interessante per la Regione Puglia.

Ad esempio quest'anno un molfettese ha sposato una ragazza della Lituania, tanti gli ospiti che hanno preso parte al ricevimento e che sicuramente hanno avuto la possibilità di visitare la Puglia. Tutte queste coppie meriterebbero un premio per aver scelto la loro terra natia nel loro giorno più importante. La gioia di tutti è rappresentata nello scatto fotografico, concessoci dal fotografo molfettese Francesco de Chirico molto in voga da diversi anni tra le giovani coppie, in cui è immortalato tutto l'orgoglio molfettese con tanto di t-shirt I Love Molfetta e le bandiere dei vari paesi degli invitati presenti.

Il maggior flusso di provenienza di queste "coppie di sposini" è la Gran Bretagna, seguita da Stati Uniti, poi Australia, ma anche Germania, Canada e Irlanda. Anche dai Paesi asiatici sono arrivati a sposarsi in Puglia con l'arrivo, per la grande festa, anche di elefanti e tanto altro.

Solo qualche giorno fa, il 3 novembre, la nostra associazione Oll Muvi, rappresentata da Roberto Pansini ideatore del brand I Love Molfetta, ha ricevuto un award per la promozione all'estero della Regione Puglia anche per quanto riguarda la "Wedding Destination".

 


© 2024 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits